NUOVO TRACCIATO TOGNOLA DH DUE

Il divertimento raddoppia al San Martino Bike Arena

02/07/2015

L’estate 2015 si apre con una novità per gli amanti del downhill: dopo l’apertura ufficiale al pubblico avvenuta sabato scorso, domenica 5 luglio alle ore 15.00 al Campo Base Bikers’ Village di San Martino di Castrozza verrà inaugurato il tracciato Tognola DH Due, la nuova linea del San Martino Bike Arena.

Con le sue sette strutture artificiali in legno e una lunghezza complessiva di oltre 2 chilometri lungo i boschi di Malga Crel, il Tognola DH Due è stato pensato per far divertire e mettere alla prova anche i riders esperti e va ad aggiungersi ai 2 tracciati DH già esistenti, Tognola DH Uno e variante DH Tre, e ai due sentieri Enduro / XC che scendono per la Valsorda verso la vicina valle del Vanoi. All’interno del Bike Park è possibile prenotare lezioni con istruttori qualificati e noleggiare ogni giorno biciclette da DH e da Enduro, complete di casco e protezioni.

Il San Martino Bike Arena è servito dalla Cabinovia Tognola che permette di raggiungere in pochi minuti con la propria bici 2.200 metri di quota e godere del magnifico spettacolo offerto dalle Pale di San Martino, Dolomiti Patrimonio Unesco.

Un importante traguardo - afferma Valeria Ghezzi, amministratore della società Funivie Seggiovie San Martino S.p.A. che gestisce gli impianti Tognola e il bike park - che va ad aggiungere all’offerta estiva di Tognola qualcosa in più, confermando anno dopo anno la nostra volontà di continuare ad investire nel mondo della Bike”.

Torna all'area press


UFFICIO STAMPA
ApT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi
Lucia Lucian
T: 0039 0439 62407
M: 347 4678938
E: press@sanmartino.com
W: sanmartino.com

 



webcam
booking
esperienze
Piste & Impianti
social