A SAN MARTINO TORNA LA VOGLIA DI HAPPYCHEESE

La gustosa iniziativa si rinnova e riserva grandi novità. Si parte il 5 febbraio a San Martino di Castrozza, che l’anno scorso aveva ospitato la prima edizione della kermesse.

01/02/2014

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013 a San Martino di Castrozza, torna anche quest’anno HappyCheese. L’iniziativa, organizzata dalla Strada dei Formaggi delle Dolomiti con il sostegno del Gruppo dei Formaggi del Trentino ed in collaborazione con le ApT d’ambito, vede coinvolte le più importanti località turistiche delle Dolomiti orientali: da San Martino di Castrozza - Passo Rolle alle Valli di Fiemme e Fassa. 
HappyCheese fa tappa a San Martino e Passo Rolle mercoledì 5 e 12 febbraio, venerdì 14 febbraio e mercoledì 5 marzo. Formaggi genuini del Primiero, speck, salsiccia, miele, delicatessen ai piccoli frutti, abbinati ai migliori vini trentini, alla birra artigianale ed alle bollicine del Trentodoc sono solo alcuni dei prodotti protagonisti della golosa iniziativa. L’incantevole panorama delle Pale di San Martino e la magica atmosfera della montagna fanno da cornice non solo alle piste da sci, lungo le quali non mancano occasioni per stuzzicanti soste ma anche ai divertenti e sfiziosi aperitivi, alle degustazioni serali ed alle curiose cene con menù e spettacolo a tema. La seconda edizione di HappyCheese prevede delle novità: la puntata “in Love” di HappyCheese Ski Safari, un vero Ski Safari per sciatori esperti con quattro soste golose, si svolgerà il giorno di San Valentino nel cuore del Carosello delle Malghe. Non mancano gli appuntamenti con il gusto dedicati ai bambini, come HappyCheese for Kids con aperitivi a base di succo di mela, formaggi dalle forme curiose e divertenti pizze.

 

TORNA ALL''AREA PRESS!



S.Mart News n.5 (Mart_News.pdf 110 Kb)
webcam
booking
esperienze
Piste & Impianti
social