Vanno oltre le più rosee aspettative i risultati ottenuti dalla campagna che nel mese di dicembre ha portato San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi sulle reti Mediaset. Grazie alla rinnovata collaborazione con Epson e Publitalia, lo splendore delle Pale di San Martino è entrato nelle case di più di 161 milioni di italiani. Nelle due settimane di programmazione dal 25 novembre al 1 dicembre e dal 16 al 22 dicembre 2013, il Meteo targato San Martino di Castrozza è andato in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 74 volte, seguito a ruota da altrettanti billboard, brevi pillole di chiusura della durata di 10 secondi. Strategica la scelta dei punti ora: su Canale 5 quasi il 90% dei passaggi sono stati concentrati in concomitanza con il grande cinema del prime time, coprendo gli intervalli tra primo e secondo tempo e la promozione pubblicitaria trasmessa a fine film. Grande è la soddisfazione di ApT S.Mart, la prima realtà turistica a credere nel 2012 nelle potenzialità di un progetto innovativo che fin da subito ha riscosso un grande successo di pubblico e un forte interesse anche da parte di molte altre località sciistiche trentine e del Nord Italia, che hanno deciso a loro volta di sposare questa fortunata forma di sponsorizzazione.