La 30^ edizione di DolomitIncontri, prende il via domenica 31 luglio con un appuntamento di grande prestigio che vedrà protagonista il Direttore del TG4 Mario Giordano. Il giornalista infiammerà il palco della rassegna più in quota delle Dolomiti, presentando il suo ultimo libro dedicato a uno dei temi più caldi del momento e dal titolo quanto mai eloquente: “Profugopoli. Quelli che si riempiono le tasche con il Business degli immigrati”. Un’incredibile (e drammatica) inchiesta, che farà molto arrabbiare, discutere e vergognare; un appuntamento imperdibile che si preannuncia ricco di retroscena e spunti di riflessione.
Continuando a parlare di attualità con DolomitIncontri, sabato 6 agosto San Martino di Castrozza avrà il piacere di accogliere Gianluigi Nuzzi che racconterà attraverso le pagine di “Via Crucis” la difficile lotta che Papa Francesco e i suoi fedelissimi stanno conducendo per riformare la Chiesa. Tutto a partire da registrazioni e documenti inediti. L’incontro sarà moderato in via straordinaria dal Direttore della testata regionale “Trentino” il dott. Alberto Faustini.
Gli appuntamenti di DolomitIncontri si svolgeranno presso la sala congressi del Palazzo Sass Maor di San Martino di Castrozza alle ore 18.00.
La rassegna è un progetto realizzato da ApT S.Mart grazie alla preziosa collaborazione con la Comunità di Valle del Primiero, il Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino e con gli hotel di San Martino di Castrozza aderenti all’iniziativa. (V.V.)
Torna all'area Press!?
UFFICIO STAMPA
ApT San Martino di Castrozza,
Passo Rolle, Primiero e Vanoi
MariaCristina Bettega
T: 0039 0439 62407
E: press@sanmartino.com
W: sanmartino.com?